IFDM Laboratorio di performing art

Laboratorio aperto a persone ipersensibili, che vogliono fare di questa loro caratteristica, un punto di forza in quanto artisti. È aperto a performer provenienti da ogni disciplina, musica, danza, teatro. Il lavoro di ricerca e di costruzione della performance procede secondo un training fisico ed emotivo: anima e corpo sono inseparabili. Il corpo è il nostro strumento ma spesso non sappiamo come suonarlo, allenare la propria consapevolezza e il focus ci aiuta ad utilizzare al meglio le nostre capacità riconoscendo i limiti. Un allenamento alla costante e onesta donazione di sé, lontano il più possibile dall’esibizione di sé, un totale affidamento all’altro e l’abbandono ad un’espressione artistica che è più grande e potente di noi, e che assomiglia ad un antico sacrificio. Questa è una chiamata a lavorare intensamente per due giorni consecutivi in un breve percorso di incontro con i componenti della compagnia IFDM, una sorta di lab.casting senza pressioni.
Consigliato a chi ha voglia di fare un’esperienza di crescita.
Se interessati, incuriositi, mandare CV e foto o breve video dove vi presentate a modo vostro a ifiglidimarla@yahoo.com entro il 20 maggio, oggetto della mail “LAB IFDM”, sentitevi liberi di mandarci quello che meglio possa presentarvi a noi. I selezionati verranno contattati tramite email.
La quota partecipativa è di euro 35 per i 2gg.
Requisiti fisici: avere meno di 32 anni, buona preparazione fisica.
I FIGLI DI MARLA è una neonata compagnia di performing art con base a Milano, fondata da Marla e Adele Piras. I performer sono attori, danzatori e acrobati.